Il 2-3 maggio EU-Startups Summit ritorna come nel 2018 col proprio evento d’incontro tra Investitori e startup dell’Unione Europea nella soleggiata Barcellona! Nell’evento annuale di punta del Magazine di Menlo Media diretto da Thomas Ohr, si presenteranno una selezione delle startup più interessanti d’Europa e per imparare dalle storie di alcuni degli imprenditori europei di maggior successo del nostro tempo.

 

Il summit EU-Startups 2019 riunirà 1.200 fondatori, appassionati di startup, aziende, angel investor, VC e media di tutta Europa. L’evento di due giorni è una grande opportunità per il networking e un punto di incontro per aspiranti imprenditori e investitori che mirano a costruire aziende tecnologiche internazionali. Saranno organizzate “fireside chat” con fondatori di successo a livello internazionale, e vi saranno grandi opportunità di networking, workshop e un’entusiasmante Pitch Session sul palco principale con 15 startup selezionate tra quasi 1.000 candidature!

 

Durante il Summit di EU-Startups le startup preselezionate presenteranno la loro idea imprenditoriale con un elevator pitch di 3 minuti davanti ai nostri partecipanti e una giuria di esperti investitori. Il vincitore riceverà un fantastico pacchetto premio del valore di oltre € 70.000.

 

Ci sarà anche una sessione “Investitors on stage” al summit di EU-Startups, dove oltre 20 investitori introdurranno il loro focus di investimento tramite un breve Speech di 2 minuti davanti al pubblico di imprenditori startupper presenti. Unico Fondo Italiano di Venture Capital presente sarà Hephaestus Venture che farà scouting di startup e si confronterà con gli altri maggiori operatori di Venture Capital in Europa presenti come OneRagTime, Nauta Capital, Earlybird, Unternehmertum Venture Capital Partners, Techstars, APX Axel Springer Porsche, Seedrs, CrowdCube,  e tanti altri.

 

Per assicurarsi il Biglietto d’ingresso basta registrarsi a questo link: https://www.eventbrite.de/e/eu-startups-summit-tickets-49809310990

 

VGen sarà tra i media partner dell’evento.