Il format francese coinvolgerà Investitori e Startup Internazionali il prossimo 12 Marzo a Copernico Isola

La conferenza di mezza giornata che combina pitch, presentazioni keynote e sessioni di networking ritorna a Milano dopo il successo del 2018. L’obiettivo è identificare startup tecnologiche europee, progetti di Open Innovation e Investitori che guidano la crescita tecnologica in Europa.
L’evento è infatti dedicato ai processi di internazionalizzazione ed espansione del business all’estero delle startup, per la creazione di una nuova rete clienti e per la vendita dei propri prodotti e servizi.

Tre sono i punti chiave che una startup deve affrontare quando deve cogliere nuove opportunità all’estero: la logistica, il business development e la creazione delle operations. Non è un caso quindi che tali eventi siano ospitati in Spazi di Co-Working come Spazio Copernico che offre già:

• ottimo supporto logistico alle startup Italiane ospitate nei propri spazi
• l’incontro con Investitori che possono supportare nello sviluppo della rete clienti, oltre che effettuare investimenti.

All’evento del prossimo 12 Marzo organizzato da Netmedia Group che si svolgerà a Copernico Isola saranno presenti anche altri operatori del Venture Capital Italiano come Euronext Sponsor dell’evento, Hephaestus Venture, LVenture Group, Fashion Technology Accelerator, P101.

Sono previste delle Pitch Sessions e Incontri One to One con gli Investitori che parteciperanno all’evento. Solo 12 saranno le startup ammesse: queste presenteranno i loro piani di internazionalizzazione, ad una giuria composta sia da Investitori come Hephaestus Venture, Italian Angels for Growth, 5MVentures, Network Finances, Gellify, Crowdfundme, da Corporate come Poste Italiane, ENEL, Unicredit e da Partner rilevanti come VGen.

Per registrarsi occorre andare sul sito dell’evento: https://www.techinvest-europe.com/tech-companies