Selea, assieme a VGen, sta sviluppando una challenge finalizzata allo sviluppo di un sistema di riconoscimento targhe innovativo basata sull’Intelligenza Artificiale, che sia in grado di funzionare in ogni condizione atmosferica e di visibilità, in movimento e in modalità statica.

SELEA progetta e produce da più di 10 anni telecamere di lettura targhe ANPR, acronimo che in gergo significa Automatic Number Plate Recognition. Le telecamere di lettura targhe assieme al software e sistemi intelligenti di analisi video, forniscono soluzioni altamente tecnologiche nella gestione del controllo accessi, della sicurezza stradale e cittadina, del controllo del territorio e del traffico.
Ogni prodotto è sviluppato e fabbricato totalmente da SELEA in Italia affinché il cliente possa beneficiare di continuità, assistenza e supporto tecnico a 360 gradi. Il team SELEA lavora ogni giorno per cercare di ottenere ciò che per loro rappresenta il vero valore per un sistema di lettura targhe, lo ZERO: zero sorprese, zero perdite di tempo, zero problemi.