Joule: la scuola gratuita di Eni
per le imprese del Futuro

Hai un'idea di startup?

Joule è la scuola gratuita di Eni che supporta gli aspiranti imprenditori nel settore dell’economia circolare.

Fino al 30 giugno 2020 puoi candidarti allo Human Knowledge Program Blended, il programma gratuito per lo sviluppo di idee imprenditoriali, che si svolgerà da ottobre, per 6 mesi, a cadenza bimensile nei weekend.

 

HUMAN KNOWLEDGE PROGRAM BLENDED

Human Knowledge Program Blended è più che un semplice percorso formativo. Si tratta di un’esperienza unica in un contesto dove le tue capacità di startupper troveranno il modo di crescere. 

Potrai confrontarti con formatori specializzati, esperti del settore e founder di startup già affermati che indirizzeranno le tue aspirazioni e ti aiuteranno a trovare il modo di realizzarle. Le lezioni online, invece, ti permetteranno di approfondire quanto appreso rimanendo comodamente a casa tua.

UN'ESPERIENZA COMPLETA

Human Knowledge Program Blended è un programma totalmente gratuito da un massimo di 25 partecipanti ammessi a cui sarà anche erogata una borsa di studio dall’importo di 500€ mensili.

La Scuola prevede un programma con lezioni bimensili in formula weekend residenziale, preceduti da un bootcamp iniziale di due giorni, che si alterneranno ad attività di distance learning.

Nei giorni delle lezioni saranno messi a disposizione dei 25 borsisti, gratuitamente, vitto e alloggio presso la foresteria Eni di Castel Gandolfo (RM).

In caso di problematiche legate al Covid19, provvederemo a riprogrammare le attività in modo da garantire la massima sicurezza.

Scarica il bando completo

Partecipa entro il 30 giugno