VIRTUAL JOB MEETING STEM EDITION

Incontra le aziende, candidati alle offerte di lavoro, partecipa ai workshop aziendali e di orientamento!

16 LUGLIO 2020 ore 9.30 - 17.30

Il mondo del lavoro non si ferma!

Virtual Job Meeting è l’occasione per tutti i laureandi, neo-laureati e giovani STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics) in cerca di lavoro di incontrare direttamente i responsabili delle principali aziende italiane che offrono lavoro, interagire online chattando, trasferire il proprio CV e candidarsi alle posizioni aperte.

WEBInar e workshop

Durante l’evento potrai partecipare a diversi Webinar, Workshop online e altre iniziative di Orientamento.

Sei idoneo per la professione dei tuoi sogni?

Segui il percorso di Orientamento di MITO e scopri le tue soft skills.
Iscriviti a Virtual Job Meeting e riceverai le istruzioni per partecipare!

faq

Dove si svolge l'evento?

Virtual Job Meeting si svolge on-line. Una volta registrato riceverai le istruzioni per partecipare il giorno prestabilito. Saranno sufficienti un PC o uno smartphone, e una connessione. Ti consigliamo di preparare un CV in formato PDF.

Posso consegnare il mio CV

Prepara un PDF del tuo CV aggiornato, indicando i tuoi studi, le tue competenze e le tue esperienze lavorative e non. Ti verrà suggerito di inserire il CV nel momento dell'accesso all'evento. Durante le chat o i colloqui one to one con le aziende sarà utile averlo già caricato, non farti trovare impreparato.

Mi devo registrare per partecipare?

Si, la registrazione è obbligatoria e gratuita. La registrazione ti consente di accedere alla piattaforma. Prima dell'evento verrai informato e aggiornato su tutte le iniziative in programma il giorno stesso.

Come posso prepararmi al meglio?

Puoi vedere alcune delle aziende partecipanti nell'elenco qui sopra. Informati sulle aziende che ti interessano maggiormente per arrivare più preparato al giorno dell'evento. I responsabili delle risorse umane si aspettano visitatori motivati e preparati, che abbiano almeno una conoscenza di base dell'azienda. Ricordati di preparare un CV in formato PDF.