CUSTOMER RETENTION
CHALLENGE

by MyStamp

Partecipa entro

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Intro

Immagina di essere il CMO (Chief Marketing Officer) di MyStamp. Il tuo obiettivo è quello di disegnare una strategia di marketing multichannel on e offline che permetta di generare lead in termini di user da una parte e di potenziali clienti dall’altra.

PREMIO

Internship full time come Junior Marketer in MyStamp

Deadline: 12 aprile 2020

Questo form di contatto è disponibile solo per gli utenti connessi.

L’obiettivo della Challenge è quello di disegnare una strategia di marketing multichannel on e offline che permetta di generare lead in termini di user da una parte e di potenziali clienti dall’altra. Oltre questo si chiede di proporre idee strategiche di sales in B2B analizzando il modello di revenue della startup.

CONSIGLI: per partecipare ti suggeriamo di scaricare l’app di MyStamp dall’app store (Download iOS | Download Android).

Una volta che avrai cliccato su “Partecipa alla Challenge” potrai scaricare il template di MyStamp da utilizzare per creare la presentazione. Il template ha scopo indicativo e di suggerimento ma la forma è libera e a tua discrezione.

Il punteggio della presentazione è in 20esimi, ogni topic assegna dei punti massimi per un totale di 20.

La strategia deve contenere i seguenti argomenti:

1. Descrizione generale degli obiettivi della strategia di marketing (3 pt.)
2. Stile di comunicazione (4 pt.)
Tone of voice: tipo di linguaggio utilizzato e a chi è indirizzato
Personalità dell’azienda
3. Strategia digital e social media marketing multichannel: strategia singola per ogni canale social (facebook, instragram e altri a piacimento) e google (google ads, indicizzazione e SEO). Concentrati sul target e sulla tipologia di contenuto per ogni canale. (7 pt.)
4. Strategia di vendita in B2B (6 pt.)
 

Partecipando alla Challenge dichiari di accettare la Privacy Policy ed i Terms of Services.

Per partecipare alla Challenge è necessario iscriversi cliccando su “Partecipa alla Challenge” ed inviare, attraverso l’apposito form che apparirà sulla pagina, la propria soluzione in formato PDF entro il 12 Aprile 2020.

Formato della soluzionepresentazione di massimo 20 slide in formato PDF.

Deadline: 12 Aprile 2020.

Partecipazione: individuale.

Il vincitore sarà comunicato entro 15 giorni dal termine della challenge.

I partecipanti alla Challenge possono essere contattati per il colloquio lavorativo anche prima della scadenza della deadline quindi suggeriamo di caricare la soluzione il prima possibile.

 

Internship full time per la posizione di Junior Marketer in MyStamp.

I primi 5 classificati verranno convocati per un colloquio lavorativo. La posizione lavorativa è finalizzata all’assunzione e all’inserimento della risorsa nel team operativo della startup con proposta di work for equity.

Info posizione lavorativa
Ruolo: Junior Marketer
Tipo contratto: internship
Retribuzione: 800€
Data inizio: aprile 2020
Durata: 6 mesi
Sede lavorativa: Roma
Orario: full-time (lun-ven)

 

Le soluzioni della Challenge verranno valutate dal Team di MyStamp secondo i seguenti criteri:

  • Creatività
  • Capacità di analisi
  • Capacità di comprensione del business
  • Competenze tecniche di marketing
  • Qualità generale della presentazione

Per informazioni, dubbi e chiarimenti, invia una mail a help@vgen.it

MyStamp

MyStamp è un’app che digitalizza le fidelity card di raccolta timbri, in modo che l’utente possa tenerle sempre con sé in maniera virtuale.

MyStamp non snatura in alcun modo il funzionamento delle tessere timbri. Si limita a digitalizzare le tessere, in modo da eliminarne l’ingombro ed ottimizzarne l’utilizzo. Non richiede l’utilizzo di un tablet o di un PC: il sistema ha bisogno soltanto dell’app e del timbro digitale.