SILICON VALLEY CHALLENGE

con Randstad Technologies

Partecipa entro

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

1° PREMIO

Un'esperienza in Silicon Valley (volo aereo a/r e accomodation a San Francisco per sei notti) insieme al CEO e Founder di Uqido Pier Mattia Avesani.

Date del volo da concordare con il vincitore in un periodo di viaggio che va dal 22 maggio al 4 giugno. L’esperienza consiste in due giorni con Pier Mattia Avesani, per visitare alcune aziende dell’ecosistema startup a San Francisco e una guida alle principali attività.

Requisiti

Età inferiore ai 29 anni

Laureato o laureando in un corso Magistrale

Studente STEM o appassionato di innovazione e IT

Come partecipare?

La challenge prevede di compilare un questionario (circa 20 minuti) ideato da Randstad Technologies. Puoi partecipare cliccando sul pulsante qui sotto!

Randstad Technologies e Uqido sceglieranno 25 finalisti che parteciperanno ad un workshop dedicato durante EICS, European Immersive Computing Summit. Al termine del workshop verrà decretato il vincitore che volerà in Silicon Valley.

Workshop

Il workshop, organizzato da Uqido e sponsorizzato da Randstad Technologies, avrà una durata di 3 ore e ti permetterà di imparare ad usare SPARK AR, il Framework di Realtà Aumentata per creare effetti “Wow” su Instagram: la prima parte sarà teorica e, a seguire, una parte di project working. Al termine, sarai in grado di creare un effetto in AR con un esperto XR Developer.

Data: 25 marzo, ore 10.00 durante EICS, European Immersive Computing Summit

Premi per tutti i partecipanti

Durante EICS avrete la possibilità di accedere a:

Consulenza di carriera

Gli esperti di Randstad Technologies saranno disponibili a conoscerti e a fornirti una consulenza sulla tua carriera. Non perdere questa occasione! 

Experience Area

Potrai visitare la Experience Area (registrandoti al desk di Randstad Technologies), la zona di demo dedicata ad aziende, start up e professionisti in cui proverai le esperienze di Realtà Virtuale e Realtà aumentata oltre che sperimentare progetti realizzati con Machine learning, IoT e molti altri.

Due giorni di Talk

Accesso GRATUITO ai talk che si terranno nella sala conferenza di Le Village il 25 e 26 Marzo. Scopri qui il programma di speaker internazionali e aziende note che presenteranno best practice nel campo delle tecnologie emergenti.