Live Webinar

Become a Pioneer in AI & Data Engineering

Scopri insieme ai professionisti della practice BIP xTech come avviare la tua carriera nel settore a più forte crescita grazie al Master di 2° livello in AI & Data Engineering

Date

Mercoledì 15 maggio

Ora

17:30

Location

Stanza Zoom

Duration

60 min

Description

VGen, in collaborazione con BIP, Best Milan e AI Student Society (AI2S) è entusiasta di presentare il Live Webinar: 'Become a Pioneer in AI & Data Engineering'.

Questo evento ti offre la possibilità unica di interagire con esperti e professionisti della practice BIP xTech, focalizzata sulla trasformazione digitale e sullo sviluppo di soluzioni data-driven e cloud, e di capire quali sono i primi passi da compiere per avviare una carriera di successo nel settore tecnologico più in crescita del nostro secolo.

Scoprirai inoltre il Master di 2° livello AI & Data Engineering, gratuito e interamente finanziato da BIP, con il quale l'azienda mira a formare e assumere i nuovi talenti nel campo dell'intelligenza artificiale e del cloud.

Un'opportunità da non perdere!

Il Master in 2 minuti

Gli speaker

Maria Vittoria Bigliardo

HR Recruiter @BIP

Riccardo Madrigali

CEO @VGen

Martina Lilla

Specialist @BIP xTech

Leo Bellini

President @Best Milan

Yuri Paglierani

Coordinator of activities @AI2S

Scaletta

1. Introduzione dell'evento
A cura di Riccardo:
📌 Presentazione dell'evento e degli speaker.
📌 Panoramica delle opportunità professionali nel settore.

2. Presentazione delle associazioni partner
A cura di Leo e Yuri:
📌Presentazione BEST Milan.
📌 Presentazione AI2S.

3. Impatto e potere delle tecnologie AI e Cloud
A cura di Martina:
📌 Discussione su come le tecnologie AI e cloud stanno trasformando il settore con presentazione di un business case.

4. Testimonianza diretta sul Master e sulle opportunità di crescita nella practice BIP xTech
A cura di Martina:
📌 Racconto della sua esperienza diretta come partecipante al Master 2023.
📌 Insight sui progetti e le applicazioni pratiche durante il corso.

5. BIP: carriera e opportunità
A cura di Maria Vittoria:
📌 Presentazione del Master AI & Data Engineering.
📌 Approfondimento sulle prospettive di carriera dopo il Master.
📌 Competenze tecniche sviluppate e loro applicabilità nel mondo del lavoro.

6. Consigli e modalità di candidatura
A cura di Maria Vittoria:
📌 Suggerimenti e consigli per presentare una candidatura efficace.
📌 Modalità e canali per presentare la propria candidatura.

7. Domande ai relatori di BIP a cura di BEST Milan e AI2S

8. Sessione di Q&A dal pubblico e conclusione dell'evento

Community partners

Receive the report

Fill out the form to request the free report "Cosa cercano i talenti STEM dalle aziende." Our team will respond to your request as soon as possible!

vgen logo
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.