DOMANDE FREQUENTI

Challenge e problemi tecnici

Vorrei partecipare ad una challenge, come posso fare?

Per partecipare ad una challenge basta iscriversi al sito, fare il login e poi cliccare sul pulstante “Iscriviti” che si trova nella pagina della challenge.

Mi sono iscritto ad una challenge, come posso avere ulteriori informazioni in merito?

Nella pagina della challenge a cui sei inscritto trovi la sezione “supporto”, lì c’è un link al gruppo Facebook dedicato alla challenge.

Lì potrai trovare molte informazioni utili e chiarire i tuoi dubbi!

Sono nel gruppo Facebook ed ho ancora dei dubbi, come posso chiarirli?

Ti basta scrivere un post sul gruppo Facebook e qualcuno del Team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Se preferisci, comunque, in fondo a questa pagina, tra i contatti puoi trovare un indirizzo mail a cui chiedere supporto; altrimenti puoi compilare il form.

Community ed eventi

Come si può collaborare con VGen?

Se sei un’azienda, una startup o un’associazione e pensi che si possano creare sinergie con la nostra community o vuoi la nostra partnerhsip nell’organizzazione di un evento, puoi mandarci una mail a info@vgen.it o contattarci tramite il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Come posso entrare a far parte della community di VGen?

Nulla di più facile! Per farlo, che tu sia uno studente, un freelancer, una startup o semplicemente un appassionato di innovazione, ti basterà andare sulla pagina della Community, cliccare sull’apposito tasto e compilare il form. In questo modo verrai inserito nel gruppo privato della community nel più breve tempo possibile.

Sono uno studente e vorrei collaborare attivamente con voi, come posso farlo?

Siamo sempre disposti a valutare nuove candidature. Per collaborare con noi puoi entrare a far parte di un HUB o, se non ce n’è uno vicino a te, puoi fonderne uno. In entrambi i casi, clicca qui.

Contattaci

Rimani aggiornato sulle prossime challenge e opportunità registrandoti al sito