DOMANDE FREQUENTI

Challenge e problemi tecnici

Vorrei partecipare ad una challenge, come posso fare?

Per partecipare ad una challenge basta iscriversi al sito, fare il login e poi cliccare sul pulstante “Partecipa” che si trova nella pagina della challenge.

Mi sono iscritto ad una challenge, come posso avere ulteriori informazioni in merito?

Nella pagina della challenge a cui sei inscritto puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno. Nel caso di ulteriori dubbi, comunque, ti invitiamo a inviarci una mail a help@vgen.it o puoi compilare il modulo di contatto in fondo a questa pagina.

Challenge e problemi tecnici

Come si può collaborare con VGen?

Se sei un’azienda, una startup o un’associazione e pensi che si possano creare sinergie con la nostra community o vuoi la nostra partnerhsip nell’organizzazione di un evento, puoi mandarci una mail a info@vgen.it o contattarci tramite il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Come posso entrare a far parte della community di VGen?

Nulla di più facile! Per farlo, che tu sia uno studente, un freelancer, una startup o semplicemente un appassionato di innovazione, ti basterà andare sulla pagina della Community, cliccare sull’apposito tasto e compilare il form. In questo modo verrai inserito nel gruppo privato della community nel più breve tempo possibile.

Sono uno studente e vorrei collaborare attivamente con voi, come posso farlo?

Siamo sempre disposti a valutare nuove candidature. Per collaborare con noi puoi entrare a far parte di un HUB o, se non ce n’è uno vicino a te, puoi fonderne uno. In entrambi i casi, clicca qui.

Contattaci

RIMANI AGGIORNATO SULLE PROSSIME CHALLENGE E OPPORTUNITÀ REGISTRANDOTI AL SITO

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER E RIMANI AGGIORNATO SULLE PROSSIME CHALLENGE E OPPORTUNITÀ